Spedizioni
La consegna della merce ordinata avviene in base al tipo di spedizione scelto in fase d'ordine.
Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione.
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini sul tuo account, dallo Storico ordini.
Tutte le nostre consegne vengono effettuate con corriere Espresso, la consegna avviene dal momento dell'affidamento al corriere in 1 / 2 giorni lavorativi salvo località disagiate . Tutte le nostre spedizioni sono assicurate per danni da trasporto,furto,smarrimento.
Per tanto il cliente in fase di ricevimento della merce è tenuto a controllare integrità eventuali manomissioni ed ad annotarlo sul cedolino di consegna del corriere.
Esempio :Collo rovinato su lato destro, la dicitura da indicare sulla ricevuta del corriere dovrà essere “Si accetta collo con riserva perché rovinato su lato destro”I corrieri non accettano riserve generiche ossia “collo accettato con riserva” per tanto con questa dicitura non sarà possibile avviare nessuna pratica di rimborso o di sostituzione.
Il cliente in fase d'ordine può scegliere tra due modalità di spedizione disponibili,per tanto l'invio della merce avverrà unicamente in base alla tempistica scelta.
I tipi di spedizione disponibili in fase d'ordine sono i seguenti:
Spedizione Express: Spedizione in 1 giorno lavorativo
Spedizione Standard : Spedizione in 5 giorni lavorativi
Tutte le nostre spedizioni sono tracciate per tanto per ogni spedizione verrà comunicato il numero di Tracking del corriere utilizzato ed il link per seguire la spedizione stessa.
L'invio del Tracking number sarà inviato successivamente via mail al cliente ed inserito nel profilo del cliente.
Il cliente può richiedere il ritiro in negozio selezionando ritiro in negozio in fase d'ordine.